Leeloo è un'app che aiuta i bambini non verbali a comunicare con i loro genitori, insegnanti e amici. Leeloo è sviluppato con i principi AAC (Augmentative and Alternative Communication) e PECS (Picture Exchange Communication System). Che sono tecniche forti per il trattamento dell'autismo e la terapia dell'autismo nella comunicazione.
In questa app, c'è una carta per ogni parola che tuo figlio potrebbe aver bisogno di usare ogni giorno. E ogni carta è abbinata a un'immagine vettoriale definitiva sulla frase o parola che tuo figlio sta cercando di comunicare.
Leeloo ha anche funzionalità vocali. Ogni carta premuta rivelerà le opzioni delle frasi e la frase scelta verrà letta da un robot di sintesi vocale. Puoi scegliere tra oltre 10 voci che ti piacciono nell'app AAC Speech Leeloo.
Leeloo progettato per bambini che soffrono di disturbi mentali, dell'apprendimento o del comportamento principalmente autismo ed è adatto ma non limitato a;
- Sindrome di Asperger
- Sindrome di Angelman
- Sindrome di Down
- Afasia
- Aprassia vocale
- SLA
- MDN
- Pally cerebrale
Leeloo ha carte preconfigurate e testate per bambini in età prescolare e attualmente frequentanti. Ma può essere personalizzato per un adulto o una persona di età avanzata che soffre di disturbi simili o nello spettro menzionato.
Attendiamo con impazienza il tuo feedback, PER FAVORE dedica il tuo tempo ad aggiungere il tuo commento alla recensione dell'app.